Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
domenica, 25.08.2019
< La Under 13 supera senza problemi l'ostacolo Forte dei Marmi (14-0).
lunedì, 23.02.2015 13:04 13:04 Età: 5 anni
Categoria: Attività agonistica

La Under 15 resiste ma non può nulla contro un Forte stratosferico (10-4).

 

Decisamente una bella partita quella giocata al Palaforte tra le formazioni Under 15 di Grosseto e Forte dei Marmi, con i biancorossi che hanno tenuto testa ai ben più quotati avversari per quasi tutto il primo tempo, cadendo poi infine sotto i colpi dei fortissimi rossoblu. Appena partiti subito il Forte in vantaggio con il suo miglior elemento, Antonioni, che sfugge alla marcatura di due avverari e deposita nel sette alla destra di Maggio; ma i biancorossi non si disuniscono e giocano a viso aperto ribattendo colpo su colpo agli attacchi rossoblu. I maremmani giocano bene e pervengono al meritato pareggio con Leopizzi su rigore. Questo è il momento migliore dei biancorossi, che purtroppo in questo frangente incappano in due clamorose sviste dell'arbitro Rossi di Viareggio che prima annulla inspiegabilmente un bellissimo gol in deviazione volante di Biancucci e poi ferma per motivi misteriosi lo stesso Biancucci che stava battendo una punizione di prima concedendo una punizione agli avversari. Il punteggio si mantiene in parità fino oltre la metà tempo, poi la maggior classe dei versiliesi viene fuori e prima Leonardi e poi Gil compiono l'allungo decisivo. Spezzato l'equilibrio è tutto facile per i padroni di casa, che vanno a nozze in contropiede con i loro frombolieri. Il primo tempo si chiude sul 5-1 complici due grosse disattenzioni difensive e anche nel secondo tempo i biancorossi fanno qualche errore di troppo, che ad avversari così forti non si possono concedere. Il risultato finale sarà 10-4 con le reti biancorosse siglate da Bardini, Leopizzi e Biancucci. Non sono certo queste le partite che il Circolo deve vincere, vista la netta superiorità degli avversari, ma con un po' più di attenzione e un po' più di fortuna i danni potevano essere molto più limitati.


Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli, Turco, Finamore. All. Raffaele Biancucci

Hockey Forte: Del Medico, Berti (cap.), Bellè, Gil, Antonioni, Leonardi, Ambrosio, Francolino, Fabbri. All.Andrea Biagi..

Arbitro: sig. Rossi di Viareggio.

Reti p.t. 1,13, 14.06 Antonioni (F), 6.25 Leopizzi (G), 9.50, 19.59 Leonardi (F), 10.57 Gil (F) reti s.t.20.34 Leonardi (F) 23.09 Leopizzi (G), 30.57 Bardini (G), 32.06, 36.21, 36.33 Ambrosio (F) 36.57 Biancucci (G).