Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
domenica, 22.09.2019
< Under 15 in emergenza cade contro il Sarzana (11-6)
lunedì, 30.11.2015 14:44 14:44 Età: 4 anni
Categoria: Attività agonistica

Under 15 disastrosa per un tempo rende tutto facile al Cgc Viareggio (6-12)

La squadra biancorossa ieri a Viareggio

 

Una Under 15 non pervenuta per tutto il primo tempo, conclusosi con un eloquente 8-0, rende tutto facile ai pari età viareggini del Cgc, squadra già di per sé fortissima e con individualità di spicco, alla quale non si può certo concedere un tempo intero da spettatore in campo, se si vuol uscire dalla pista con un risultato positivo. Lenti e spaesati nelle marcature, poco reattivi nella fase offensiva, i giocatori biancorossi hanno offerto la peggiore prestazione forse di sempre nella prima frazione disputata al Palabarsacchi. E non può essere considerata una attenuante l'assenza del portiere titolare Bruni (peraltro ben sostituito dal giovane e bravo Del Viva) per quanto visto, o meglio non visto sul parquet viareggino nei primi venti minuti. Nella ripresa, dopo una sonora strigliata negli spogliatoi da parte del mister biancorosso, si è potuto vedere qualcosa di diverso, se non altro una reazione di orgoglio, dato che ormai la partita era compromessa, con la squadra che ha rimontato fino addirittura al 6-9, con tre doppiette di Biancucci (il primo gol realizzato con un tiro diretto), Leopizzi e Bardini e che ha sperato per un attimo nella grande impresa; ma il grande dispendio profuso nella reazione e la grande classe del capitano viareggino Lombardi hanno subito spento ogni velleità biancorossa e l'incontro si è concluso con un pesante 12-6. Gara assolutamente da mettere nel dimenticatoio al più presto per ripartire a mente sgombra, anche sfruttando la sosta di campionato del prossimo fine settimana.


CP Grosseto: Del Viva, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Angeloni, Finamore, Burroni. Allenatore Raffaele Biancucci.

Cgc Viareggio: Fiorenti, Brunoro, Cinquini, Fambrini, Lombardi (Cap.), Orlandi, Pezzini, Cardella, Pezzini, Da Prato. All. Alessandro Bertolucci.


Arbitro sig. Vecoli di Viareggio


Marcatori P.T. 4 Orlandi (V) 3 Lombardi (V) 1 Cinquini (V) S.T. 2 Biancuci (G) 2 Leopizzi (G) 2 Bardini (G) 2 Lombardi (V) 1 Cinquini (V) 1 Cardella (V)