Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
martedì, 23.04.2019
< CGC VIAREGGIO - CIRCOLO PATTINATORI GROSSETO 4-5
lunedì, 22.02.2016 12:39 12:39 Età: 3 anni
Categoria: Attività agonistica

Una Under 15 rimaneggiata non può nulla contro i Campioni d'Italia (2-13)

 

Una Under 15 largamente rimaneggiata a causa delle assenze contemporanee di Blu Burroni e del capitano Alessandro Bardini non può niente contro lo strapotere fisico e tecnico dei Campioni d'Italia di categoria del Spv Viareggio. I viareggini hanno messo in mostra tutto il loro potenziale offensivo annichilendo fin dall'inizio le velleità dei giovani ragazzi maremmani, che hanno provato a restare in partita ma senza riuscire ad incidere più di tanto. Il parziale di 8-0 al termine della prima frazione è assolutamente eloquente. I ragazzi del Circolo però hanno avuto il merito di non mollare mai, nonostante il risultato li vedesse soccombere largamente, e nella seconda frazione sono riusciti a trovare per due volte la soddisfazione del gol con Finamore e Biancucci e hanno limitato anche il passivo, complice anche la rotazione dei cambi della squadra viareggina. Non era certo questa la partita alla portata dei ragazzi di Mister Biancucci, tantomeno con assenze così pesanti; la parola d'ordine quindi è incamerare l'esperienza e guardare avanti al prossimo incontro, che vedrà i biancorossi fare visita al Sarzana.


CP Grosseto: Bruni, Leopizzi (cap.), Biancucci, Angeloni, Finamore. Allenatore Raffaele Biancucci.

Spv Viareggio: Salines, Tirinnanzi, Lencioni, Petrocchi, Pardini, Raffaelli, D'Onofrio, Tripiciano, Cortopassi (cap.). Allenatore Alessandro Martini.



Arbitro sig. Trevisan di Viareggio


Marcatori P.T. Lencioni(V) Pardini (V) 2, Cortopassi (V) 2, Raffaelli (V) 2 Tirinnanzi (V) 1 S.T. Petrocchi (V) 2, Cortopassi (V) 2, Finamore (G) 1, Biancucci (G) 1, Tirinnanzi (V) 1.