Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
domenica, 18.08.2019
< Alessio Casaburi convocato nella selezione della Toscana Under 13 per il Trofeo delle Regioni.
martedì, 24.05.2016 12:57 12:57 Età: 3 anni
Categoria: Attività agonistica

Il Circolo Pattinatori Grosseto prepara la prossima stagione agonistica.

A meno di una settimana dall’ultima partita della regular season 2015/16 il CP ha iniziato l’attività di riconferma degli attuali sponsor e l’acquisizione di nuovi, e proprio da questo fronte arriva la prima bella notizia, un nuovo importante partner il cui logo già appare nella home page biancorossa.

L’azienda Banini Ivano di Bagno di Gavorrano, operante nel settore del movimento terra e delle costruzioni in generale, ha deciso di legare il suo nome alle attività sportive del Circolo.

Si tratta di un nome importante che ha già da tempo esperienza in campo sportivo e che ha trovato nel progetto biancorosso meriti sufficienti per accompagnarne lo sviluppo. Il Presidente Dott. Alberto Colombini ha commentato con grande soddisfazione questo riuscito incontro con il gruppo familiare che ”ci ha ascoltato e deciso in fretta, in modo schietto”. Altrettanto positivo il commento del titolare dell’azienda: “Siamo lieti di poter contribuire allo sviluppo della società che si è dimostrata animata dai valori di umiltà e volontà che cerchiamo nei nostri partner e nelle persone con cui collaboriamo, con la speranza che sia soltanto l’inizio di una fattiva collaborazione auguriamo a tutti buon lavoro”