Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
martedì, 23.04.2019
< Suonala ancora Max.
giovedì, 21.07.2016 12:06 12:06 Età: 3 anni
Categoria: Vita della società

Raffaele Biancucci

Raffaele con la formazione U15

Caro Raffaele,

in quanto presidente del CP Grosseto, credo che spetti a me salutarti e soprattutto ringraziarti. Hai deciso di non prendere impegni con noi, declinando la nostra offerta di ripartire con te dagli under 11 in giù ( per età); avevamo ed abbiamo tuttora l' idea di iniziare un nuovo ciclo, giacchè, se vogliamo come vogliamo, che il pattinaggio e l' hockey si consolidino  a   Grosseto, non possiamo certo fermarci al molto che anche grazie a te abbiamo fatto.

Naturalmente abbiamo ora come all'inizio la necessità che il meglio in fatto di competenza, sensibiltà e disponibilità sia assicurato alla formazione dei nuovi atleti:  per questo abbiamo insistito con te. di fronte al tuo deciso e ribadito rifiuto di accettate la nostra proposta che ti assicurava, ci tengo a ripeterlo, una piena autonomia gestionale del settore, non possiamo che rassegnarci.

Le porte del CP è persino superfluo ricordartelo, saranno sempre aperte per te, in qualsiasi momento dell'anno volessi tornare sula tua decisione. Per intanto personalmente ed a nome dei dirigenti, dei genitori e degli atleti ti ringrazio per tutto quello che hai fatto.

Alberto Colombini      presidente