Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
mercoledì, 20.06.2018
< Under 15 piegano il Forte dei Marmi
Prosegue il sogno Coppa Italia
venerdì, 16.02.2018 12:14 12:14 Età: 124 giorni
Categoria: Attività agonistica

Gli Under 13 del C.P. Grosseto
battono il Follonica C (3-1)
In trasferta under 15 e under 17

Inizia con la bella vittoria degli Under 13 sulla pista del Follonica C (3-1) il fine settimana del Circolo Pattinatori Grosseto. La squadra di Marco Zanobi si è portata in vantaggio all’inizio del  primo tempo con una rete di Samuele Cardi, ma ha fallito il raddoppio su un rigore che Pier Francesco Montomoli si è fatto è parare da Grossi. Nella ripresa il Grosseto chiude i conti: Cardi firma la doppietta personale, poi Giusti da lontano trova il 3-0. Ad un minuto e mezzo dalla fine Arcangeli accorcia le distanze su un rigore  respinto dal portiere Luca Peruzzi Squarcia.

 mentre nella ripresa ha chiuso i conti. I Pattinatori collezionano così la quarta vittoria stagionale e si avvicinano al Follonica C, quinto in classifica con 15 punti.

U13, Follonica C-Circolo Pattinatori Grosseto 1-3.

FOLLONICA C: Grossi; Raspanti, Arcangeli (1), Enrico Burroni, Pomella, Pazzini, Premoli, Parrinelli, Talarico. All. Fabio Bellan.

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti (1), Lumi Burroni, Tognarini, Cardi (2), Montomoli, Chechi. All. Marco Zanobi.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica.

Il weekend prevede altre due trasferte per le formazioni biancorosse: gli Under 15 giocano sabato alle 15,15 al “Capannino” di Follonica, mentre gli under 17 sono di scena domenica alle 17 sulla pista di Sarzana.