Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
domenica, 23.09.2018
< Tornano in pista le squadre del C.P.
Domenica raduno di minihockey
sulla pista di via Leoncavallo
martedì, 13.03.2018 21:39 21:39 Età: 194 giorni
Categoria: Attività agonistica

Grande successo del raduno
di minihockey in via Leoncavallo

Il presidente Stefano Osti e il responsabile tecnico Massimo Mariotti con i 18 campioncini e i tecnici Luigi Brunelli, Emilio Minchella e Marco Zanobi

Grande successo per il secondo raduno stagionale di minihockey, organizzato dal Circolo Pattinatori Grosseto 1951 sulla pista di via Leoncavallo. I diciotto giovanissimi atleti grossetani, divisi in due squadre dai coach Emilio Minchella e Luigi Brunelli, si sono confrontati in una serie di divertenti sfide con le formazioni allestite da Forte dei Marmi e Follonica. E’ stata una mattinata intensa, che ha lasciato visibilmente soddisfatti il presidente dei Pattinatori, Stefano Osti, e il responsabile tecnico Massimo Mariotti.

 

I diciotto piccoli Pattinatori che hanno partecipato alla manifestazione di via Leoncavallo: Tancredi Betti, Leonardo Dorella, Leonardo Convertiti Mann, Filippo Casangeli, Filippo Feri, Aleksander Muntean, Daniel Francis Casali, Miriam Casali, Nicholas Balducci, Leonardo Balducci, Sergio Croci, Emanuele Esposito, Daniele Fonti,  Davide Pieroni, Francesco Masetti, Nicolas Vervishi.

 All. Luigi Brunelli, Emilio Minchella.