Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
sabato, 16.02.2019
< Il C.P. Edilfox non conosce soste: ottava vittoria sulla pista di Viareggio e vantaggio di sei punti
lunedì, 10.12.2018 18:54 18:54 Età: 68 giorni
Categoria: Attività agonistica

I cuccioli del Bora Bora under 11 spaventano il Cgc Viareggio, chiudendo in vantaggio il primo tempo

CGC Viareggio-C.P. Grosseto Bora Bora 13-6

CGC VIAREGGIO:Toti, Bardi; Puccinelli 9, Santaniello, Di Roma 3, Pelliccia, Bertuccelli, Dolce, Corretti 1, Barsotti. All. Francesco Dolce.

C.P. BORA BORA:Croci; Leonardo Balducci, Nicholas Balducci, Convertiti Mann, Fonti, Dervishi, Francesco Masetti 6, Muntean. All. Alessandro Saitta.

ARBITRO: Edoardo D’Alessandro.

 Continua il percorso di crescita degli under 11 del Circolo Pattinatori Grosseto Bora Bora, un gruppo di piccoli atleti al primo anno di attività. Nella quarta uscita stagionale, nel prestigioso palcoscenico del PalaBarsacchi di Viareggio, i cuccioli biancorossi allenati da Alessandro Saitta (assistito da Lorenzo Camisoli e Filippo La Spina) si sono tolti la soddisfazione di chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-1  contro il Cgc, grazie alla doppietta di Francesco Masetti (che ha realizzato le sei reti maremmane), alle belle parate del portiere Sergio Croci e all’atteggiamento positivo di tutta la squadra. Nella ripresa i versiliesi hanno aumentato il ritmo, firmando un parziale di 12-4, che ha permesso di vincere per 13-6. Ma i piccoli Pattinatori meritano un grosso applauso per aver messo a segno la prima mezza impresa della loro carriera e anche un bottino importante di segnature.