Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
domenica, 18.08.2019
< La big red machine Edilfox travolge il Cgc Viareggio con le reti di Vecoli e Gemignani, ma c'è gloria anche per Bruni, Bardini, Lugli e Alfieri
martedì, 15.01.2019 18:54 18:54 Età: 215 giorni
Categoria: Attività agonistica

Tre sconfitte nel weekend per le giovanili del Circolo Pattinatori. Gli Under 17 contestano un rigore segnato dal Viareggio

La formazione under 17 del Cieloverde C.P. Grosseto

Il Circolo Pattinatori archivia il fine settimana con tre sconfitte delle formazioni giovanili, al termine di incontri che hanno comunque confermato la bontà del lavoro che viene svolto settimanalmente dai tecnici biancorossi guidati dal direttore tecnico Massimo Mariotti.

Under 15, Siena Hockey-Cieloverde Grosseto 3-1

SIENA: Betti, Valenti, Luca Mantovani (1), Bigliazzi (1), Matteo Mantovani (1), Biancucci. All. Marco Mantovani.

CIELOVERDE: Vittoria Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti, Casini, Gemignani, Cardi, Tognarini (1). All. Marco Zanobi.

ARBITRO: Davide Poli.

Gli Under 15 del Cieloverde C.P. Grosseto cadono a Siena in un confronto deciso nel primo tempo dalle reti di Matteo Mantovani (dopo 2'50) e di Luca Mantovani (al 9’56). Nella ripresa la formazione di casa ha allungato ancora con Filippo Bigliazzi. Tobia Tognarini ha accorciato le distanze al 29’18, ma non c’era più tempo per recuperare. Un vero peccato perché i giovani allenati da Marco Zanobi hanno giocato per lunghi tratti con il quintetto guidato dall’ex Marco Mantovani.

Under 17, Cieloverde C.P. Grosseto-Viareggio Hockey 4-5

CIELOVERDE: Bruni, Raffaello Ciupi; Alfieri (2), Blu Burroni (1), Casaburi, Leonardo Ciupi, Bigliazzi (1), Rossi, Cardi. All. Marco Ciupi.

VIAREGGIO H.: Pezzanera; Gemignani (4), Facchini, Bemi, Palla, Bianchi, Pellegrini, Poletti (1), Tripiciano. All. Andrea Facchini.

ARBITRO: Andrea Rossi.

Grida vendetta la sconfitta casalinga della formazione del Cieloverde under 17 contro il Viareggio Hockey (5-4). I biancorossi grossetani allenati da Marco Ciupi hanno disputato una buona partita ma alla fine sono stati penalizzati da alcune decisioni arbitrali che hanno deciso il risultato finale. In particolare l’entourage grossetano ha contestato vivacemente il rigore di Nicola Gemignani che ha portato sul 4-3 i versiliesi: l’arbitro non ha dato il tempo necessario al portiere del Cieloverde di prepararsi al tiro scagliato dall’avversario. Fino a quel momento il match era in perfetta parità, con il primo tempo che si è chiuso sul 2-2. 

 Under 11, Forte dei Marmi-Bora Bora Grosseto 6-2

FORTE DEI MARMI: Manfredi, Repetti; Burroni (1), Galleni (1), Lunardi, Macrì, Mutti, Barsaglini (3), Moschetti (1). All. Daniele Bonanni.

BORA BORA C.P.: Croci; Betti, Turbanti, Muntean, Leonardo Balducci, Francesco Masetti (2), Nicholas Balducci, Fonti. All. Alessandro Saitta.

ARBITRO: Luca Lossi.

Prosegue la crescita tecnica della formazione under 11 del Circolo Pattinatori Grosseto Bora Bora, che perde con l’onore delle armi sulla pista della corazzata Forte dei Marmi. I giovanissimi allenati da Alessandro Saitta, Filippo La Spina e Lorenzo Camisoli hanno chiuso il primo tempo sotto per 4-1, mentre nella ripresa hanno perso solo 2-1. Del solito Masetti (dodici centri stagionali) le due reti della formazione biancorossa.