Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
mercoledì, 24.04.2019
< Gli under 17 del Cieloverde debuttano nella Final Three con una vittoria sulla pista dell'Hc Castiglione (4-3)
sabato, 06.04.2019 08:18 08:18 Età: 18 giorni
Categoria: Attività agonistica

Il Cieloverde U17 si sbarazza del Forte dei Marmi nel recupero della Final Three

Il Circolo Pattinatori Cieloverde Grosseto balza in testa alla classifica della Final Three del campionato under 17. I biancorossi hanno ipotecato il quinto posto grazie ad una bella vittoria per 6-0 nel recupero del primo turno contro il Forte dei Marmi, disputato sulla pista di via Leoncavallo. I ragazzi di Marco Ciupi, che si sono resi protagonisti di un ottimo incontro, hanno chiuso praticamente i conti in nemmeno otto minuti. All’1’23 Blu Burroni ha portato in vantaggio i locali, mentre la doppietta di Lorenzi Alfieri (7’24 e 7’38) ha messo in sudditanza psicologica i versiliesi che sono stati bloccati da una formazione che, non dimentichiamolo, è priva dello squalificato Leonardo Ciupi e dell’infortunato Alessio Casaburi. Nella ripresa, nel giro di trenta secondi (22’28 e 22’55) Burroni, autore di una tripletta, e Bigliazzi hanno fatto volare il Cieloverde sul 5-0, prima del sigillo finale dello stesso Burroni. Prossimo impegno domenica 28 aprile a Forte dei Marmi.

Cieloverde Grosseto-Forte dei Marmi 6-0

CIELOVERDE: Bruni, Raffaello Ciupi; Alfieri (2), Blu Burroni (3), Bigliazzi (1), Casini, Cardi, Tognarini. All. Marco Ciupi.

FORTE DEI MARMI: Bazzichi, Del Porto, Chereches, Giovannelli, Bicicchi, Tartarini, Cacciaguerra, Garcia. All. Andrea Biagi.

ARBITRO: Matteo Galoppi.

NOTE: espulsioni temporanee (2’) di Alfieri e Giovannelli.