Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
mercoledì, 13.11.2019
< Il C.P. Alice s'arrende a Castiglione nel 5° turno di Coppa Italia di serie B
domenica, 03.11.2019 11:25 11:25 Età: 10 giorni
Categoria: Attività agonistica

Massimo Mariotti accetta il pareggio nella super sfida con Modena

Massimo Mariotti, allenatore del Circolo Pattinatori Grosseto Edilfox, accetta il verdetto del big match della quarta giornata di serie A2 con il Symbol Amatori Modena, chiuso sul 3-3, dopo cinquanta minuti appassionanti, da categoria superiore.
«Complimenti alle due squadre - dice Mariotti - è stata una bella partita. Il Modena è un’ottima squadra, ben messa in campo, equilibrata e con qualche individualità di spicco, a cominciare da Montivero».
«Siamo stati bravi - aggiunge il tecnico grossetano - Siamo andati in vantaggio tre volte e abbiamo condotto per lunghi tratti la partita. Abbiamo forse subito tre gol evitabili e devo ammettere che nel finale abbiamo anche rischiato di perdere, ma è stato bravo Michael Saitta. Sul 2-1 e sul 3-2 abbiamo anche avuto due occasioni buone per chiudere il match, con Saavedra tutto solo, ma invece di servirlo abbiamo preferito tirare e l’azione è sfumata».
«Il pareggio - conclude “Mister hockey” - ci permette di rimanere affiancati al Modena, che io ritengo la migliore squadra di A2 insieme al Thiene. Il pareggio va accettato, ma sabato prossimo abbiamo un’altra gara casalinga e vogliamo la vittoria».