Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
venerdì, 13.12.2019
< Un missile di Filippo Rosati regala il secondo brindisi di Coppa ad Alice
lunedì, 02.12.2019 13:19 13:19 Età: 11 giorni
Categoria: Attività agonistica

Il C.P. Grosseto s'arrende al Viareggio nel big-match under 17

Alessio Casaburi ha firmato una doppietta

Prima sconfitta stagionale per il Cieloverde Grosseto under 17. I ragazzi di Marco Ciupi si sono arresi con l’Ash Viareggio, al termine di una partita bellissima. Le due capoclassifica si sono date battaglia senza esclusione di colpi e dopo nemmeno un minuto è arrivata la prima emozione con il gol di Palla. I Pattinatori hanno recuperato lo svantaggio con Alessio Casaburi, ma poco più di due minuti i versiliesi sono tornati in testa. Nella ripresa il Viareggio ha allungato fino al 5-1, grazie ad una panchina più lunga dei padroni di casa, che sono comunque riusciti, prima della sirena a trovare il secondo gol con Casaburi. Una gara andata male, ma che conferma la bontà del gruppo grossetano che può puntare alla qualificazione per i playoff.
•Under 17, Cieloverde Grosseto-Ash Viareggio 2-5
CIELOVERDE GROSSETO: Raffaello Ciupi, Vittoria Masetti; Casini, Sorbo, Alfieri, Della Giovampaola, Cardi, Leonardo Ciupi, Pippi, Casaburi. All. Marco Ciupi.
ASH VIAREGGIO: Poli, Pezzanera; Gemignani, Poletti, Bemi, Facchini, Pellegrini, Palla. All. Andrea Facchini.
ARBITRO: Matteo Galoppi.
RETI: nel p.t. 0’53 Palla, 11’54 Casaburi, 14’12 Facchini; nel s.t. 4’03 Gemignani, 5’21 Palla, 9’52 Poletti, 19’47 Casaburi.
Sconfitte invece le altre due formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto, che non hanno potuto fare nulla contro avversari più forti ed esperti.
•Under 15, C.P. Grosseto-Follonica A 1-9
GROSSETO: Peruzzi Squarcia, Vittoria Masetti; Giusti (1), Dervishi, Cardi, Tognarini, Montomoli, Lumi Burroni, Francesco Masetti. All. Marco Ciupi.
FOLLONICA A: Bussotti, Mugnaini; Pazzini, Premoli (1), Masini (1), Giabbani (1), Bracali (2), Faelli (3), Pomella, Galgani (1). All. Massimo Bracali.
•Under 13, Hc Castiglione-C.P.  Bora Bora Grosseto 17-1
CASTIGLIONE: Sharef; Ren (1), Fregolese, Malvezzi (5), Palushi (3), Donnini (4), Mugnai (4). All. Luigi Brunelli.
GROSSETO: Croci; Nicholas Balducci, Fonti, Turbanti, Convertiti Mann, Leonardo Balducci, Dervishi, Betti, Francesco Masetti (1). All. Pablo Saavedra.
ARBITRO: Pier Paolo Montomoli