Percorso: ARCHIVIO NEWS
Italiano
domenica, 05.04.2020
< Il Circolo Pattinatori Alice in trasferta sabato sera con il Siena Hockey
domenica, 01.03.2020 09:27 09:27 Età: 35 giorni
Categoria: Attività agonistica

Il Siena risolve in due minuti e mezzo la sfida con un buon C.P. Alice

Una formazione del C.P. Alice (foto Mimmo Casaburi)

Siena Hockey, C.P. Grosseto Alice 6-1
SIENA:
Sassetti, Mariotti; Lorenzini, Achilli, Rossi, Paglicci, Lazzeri, Nerozzi, Bigliazzi, Boraccelli. All. Michele Achilli.
ALICE GROSSETO: Bruni, Raffaello Ciupi; Angeli, Burroni, Bardini, De Virgilio, Rosati, Bianchi, Filippeschi.
ARBITRO: Alessandro Capparelli.
RETI: nel p.t. 5’12 Nerozzi, 6’24 Bianchi, 10’06 Nerozzi, 12’ Nerozzi, 12’36 Achilli, 20’08 Achilli; nel s.t. 5’07 Lorenzini.

Non basta un’altra buona prestazione al Circolo Pattinatori Alice per muovere la classifica nella sesta uscita stagionale nel campionato di serie B, sulla pista del Siena Hockey. i ragazzi di Alessandro Brizzi, dopo un inizio promettente, con il centro di Bianchi (il sestio stagionale), che ha permesso di pareggiare la rete iniziare di Nerozzi, ha compromesso la gara nel giro di due minuti e mezzo, nel corso del quale la doppietta di Nerozzi e la segnatura dell’allenatore-giocatore Achilli hanno fatto volare i senesi sul 4-1, prima del gol di Achilli che ha mandato le due squadre negli spogliatoi sul 5-1. Al 5’ della ripresa è arrivato il sesto sigillo locale per mano di Lorenzini. Per venti minuti le due squadre si sono fronteggiate senza riuscire ad andare a segno. Alice ha messo in mostra buone azioni, ma la difesa del Siena ha tenuto molto bene.
Nell’altra gara dell’ottava giornata il Castiglione (prossimo avversario del Grosseto, l’8 marzo) ha superato il Follonica B per 6-4. Agli azzurri ospiti non è bastato il poker del solito Riccardo Salvadori, arrivato a 35 reti stagionali.