News

Doppietta esterna per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori

La gioia dell'under 11 Papini (foto Alberto Bertolani)

Doppietta per le giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto che consolidano il quarto posto in classifica nei rispettivi campionati grazie a due belle vittorie esterne. 

A dare il l​a​ al successo della formazione under 13 Tuttauto Davitti sulla pista della Rotellistica Camaiore è stata la doppietta di Lorenzo Cornacchini al 7’, nel giro di venti secondi. Allo scadere del primo tempo Lenzoni ha accorciato le distanze ma Alex Convertiti e Cornacchini hanno dato il colpo del ko portando il Tuttauto Davitti sul 4-1. Un distacco di tre reti conservato fino alla fine. La quinta vittoria stagionale permette ai ragazzi di Stefano Paghi di salire a 17 punti e rimanere nella scia del Viareggio terzo in classifica.

Bella vittoria anche per gli under 11 del Papini, che sono andati a vincere sulla pista del Follonica per 3-2. La gara si è animata nella ripresa, dopo un  primo tempo finito sullo 0-0. Ad aprire le danze è stata la rete di Alice Sorbo, imitata dal fratello Gabriele che ha firmato il 2-0. Gli azzurrini hanno recuperato fino al 2-2 con il tiro diretto di Barracani e il rigore di Bacci, ma a 2’47 dalla fine Gabriele Sorbo ha dato il successo al Circolo Pattinatori. Il quintetto di Fabio Bellan ha onorando la coccarda della Coppa Italia: quella di domenica è la sesta vittoria su dieci incontri.

•Under 11, Follonica-Papini Grosseto 2-3

FOLLONICA: Galoppi; Bucciacchio, Biagini, Bacci (1), Righini, Tarassi, Barracani (1), Azzempamber. All. Antonio Mazzini 

PAPINI GROSSETO: Buonriposi, Sinijari; Alice Sorbo (1), Bordan, Gabriele Sorbo (2), Amerighi, Uguzzoni, Spinosa. All. Fabio Bellann.

ARBITRO: Daniele Moretti.

•Under 13, Rotellistica Camaiore-Tuttauto Davitti Grosseto 3-6

ROTELLISTICA CAMAIORE: Cinquini; Triola (1), Bechini, Lenzoni (1), Chimenti, Zurolo (1). All, Niccolò Mattugini.

TUTTAUTO DAVITTI GROSSETO: Conti, Sinjari; Edward Convertiti Mann, Tonini, Alexander Convertiti Mann (1),  Pucillo, Cornacchini (4), Boni, Turbanti (1), Civitarese. All. Stefano Paghi.

ARBITRO: Lorenzo Raggioli.

Condividi questa articolo

Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.