News

Edilfox Grosseto-Montebello anticipata alle 18,45 di mercoledì 8 dicembre

Un momento derby tra Follonica e Grosseto (foto Mario Spalletta)

Circolo Pattinatori Edilfox Grosseto e Tierre Montebello si sono accordate per anticipare alle 18,45 l’inizio della gara valida per la nona giornata del campionato di serie A1, in programma sulla pista di via Mercurio mercoledì 8 dicembre. Un incontro importantissimo per le due formazioni, divise da un solo punto (i maremmani sono a dieci, i vicentini a nove), che sono in lotta per uno dei primi otto posti, che garantiscono la partecipazione alle  finali di Coppa Italia. 

I ragazzi di Federico Paghi, avvelenati da alcune decisioni arbitrali a Vercelli, puntano a tornare alla vittoria dopo due sconfitte, gli ospiti, allenati da Luca Chiarello, vogliono allungare la serie positiva che dura da tre giornate, con due pareggi e una vittoria sul Matera.

L’anticipo di due ore rispetto all’orario tradizionale delle 20,45 consentirà tra l’altro agli appassionati di hockey pista di assistere ad entrambe le gare delle maremmane: alle 18,45 scende in campo il Grosseto, alle 20,45 il Galileo Follonica.

Edilfox Grosseto-Tierre Montebello sarà arbitrata da Matteo Galoppi e Alfonso Rago.

Condividi questa articolo

Start typing to see posts you are looking for.