Nuovo sponsor tecnico per il Circolo Pattinatori Grosseto, che ha legato il proprio nome per tre anni all’Erreà, la più importante azienda italiana nell’abbigliamento sportivo. La presentazione ufficiale di questa partnership è stata effettuata giovedì 15 giugno al “Punto sport” di via della Pace, di cui è titolare Luciano Luzzetti, referente di zona della Erreà. «Abbiamo sancito un accordo importante – ha detto Luciano Luzzetti – che permette all’hockey di entrare nella grande famiglia Erreà. Il Circolo Pattinatori sta dando prestigio alla città e noi siamo molto soddisfatti. L’accordo siglato è triennale e siamo vicini al presidente Osti per qualsiasi necessità».«Sono felice – ha invece sottolineato il presidente del Cp Grosseto, Stefano Osti – di essere tornato nella famiglia Erreà. Nel 2014-2015 il marchio dell’azienda emiliana fu legato al settore giovanile».
«Ero certo che quando saremmo arrivati a un livello importante – ha aggiunto Osti – la società sarebbe stata considerata tra le rappresentanti cittadine di spicco. Questa partnership ci inorgoglisce e ci stimola a tenere alto il livello. Siamo stati considerati dalla casa madre Erreà meritevoli di attenzione e faremo di tutto per ripagare la fiducia».
In provincia di Grosseto fanno parte della famiglia Erreà l’Invicta Volleyball, il Bbc Grosseto, la Compagnia Arcieri, Ginnastica Artistica Polisportiva Barbanella Uno, Judo Grosseto, Biancorossa Basket, Tri Più Triathlon, Pallavolo Follonica, oltre alle società calcistiche InvictaSauro, Giovani Calciatori, Nuova Grosseto, Atletico Maremma.