News

Giovanni Lamioni: «Edilfox rimarrà al fianco del Circolo Pattinatori»

Giovanni Lamionil, amministratore delegato dell'Us Grosseto e titolare dell'Edilfox

La famiglia del Circolo Pattinatori ha inviato un augurio di buon lavoro al nuovo amministratore delegato dell’Us Grosseto, Giovanni Lamioni. «Dopo una breve parentesi – scrive il presidente del Cp Stefano Osti –  ci sono nuovamente degli grossetani in sella al Grosseto, l’augurio è che con la nuova dirigenza la squadra possa portarsi quanto prima in acque tranquilli, per iniziare dal prossimo anno un cammino che riporti il Grifone nelle categorie che merita».

Il Circolo Pattinatori Grosseto è legato a doppio filo con l’Usg Grosseto. Nelle scorse settimana Giovanni Lamioni ha acquisito l’azienda Edilfox, main sponsor della società biancorossa, con la quale è passata dalla serie B all’attuale terzo posto in classifica e alla Coppa Campioni.

Ma anche i vertici del Cp hanno importanti trascorsi nell’Usg. Il presidente Osti, dal 1974, a più riprese è stato segretario, procuratore speciale, amministratore, commissario, direttore generale del sodalizio biancorosso; il vicepresidente Ernesto Croci è stato il responsabile marketing nei primi anni dell’epoca Piero Camilli.

Giovanni Lamioni, che ha pubblicamente ammesso di non conoscere l’hockey, ma anticipato che sarà presente in una delle prossime gare casalinghe in via Mercurio, nel corso della conferenza stampa di presentazione all’indomani dell’acquisto dell’Us Grosseto 1912 ha annunciato che continuerà a essere il main sponsor della società grossetana anche per il 2023 e chissà che il matrimonio, che tanti frutti ha dato, non possa continuare anche in futuro.

Condividi questa articolo

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.