News

Hobbystore in cerca di riscatto nella Coppa Italia di A2 sulla pista dell’Acea Follonica

Una fase di gioco della gara contro la Blue Factor Castiglione

L’Hobbystore Cp Grosseto va in cerca di riscatto domenica pomeriggio alle 18, sulla pista del Capannino, nella seconda giornata della Coppa Italia di serie A2. I ragazzi di Carlo Gucci, dopo la sconfitta casalinga contro la Blue Factor Castiglione, si misureranno con l’Acea Follonica, formazione giovanissima neopromossa, guidata dal grossetano Franco Polverini, uno dei più grandi giocatori usciti dal vivaio del Circolo Pattinatori, con il quale due stagioni fa ha giocato in serie B e fatto il debutto in A1.

Un derby insomma ricco di emozioni, con i biancorossi del Grosseto che puntano a sfruttare una maggiore esperienza per conquistare la prima vittoria della stagione. Contro il Castiglione, l’Hobbystore è rimasta in partita per 25’, poi s’è dovuta arrendere di fronte alle giocate dell’ex Federico Buralli e le belle parate di un altro ex, il portiere Michael Saitta. Con una settimana di lavoro in più sulle gambe il Cp proverà a disputare una gara più continua. Mister Carlo Gucci recupera Marco Bianchi, che può garantire fisicità e classe al quintetto. Prima convocazione per Matteo Battaglia. Assente il capitano Riccardo Salvadori. 

I convocati: Tommaso Bruni, Gabriele Spinetti; Alessandro Saitta, Matteo Battaglia, Francesco Borracelli, Carlo Gucci, Michele Nerozzi, Lorenzo Alfieri, Marco Bianchi.

Arbitro: Massimo Cardelli.

Condividi questa articolo

Start typing to see posts you are looking for.