News

Il C.P. Grosseto organizza, dal 13 giugno al 29 luglio, il secondo Campus multidisciplinare per bambini dai 6 ai 14 anni

Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 organizza, presso il centro sportivo polivalente comunale di via Mercurio, dal 13 giugno al 29 luglio, il secondo Campus Multidisciplinare per bambini dai 6 ai 14 anni. I partecipanti saranno ospitati nel Centro dalla mattina alle 8 al pomeriggio alle 15. Un’iniziativa destinata ad avere un grande successo. I bambini non avranno modo di annoiarsi, seguiti e coccolati come saranno da tanti istruttori specializzati in discipline diverse.

Nel campus, entrato nella grande rete dell’Educamp Coni, un riconoscimentio particolarmente importante, si potrà pattinare con i tecnici del Cp Grosseto e della Polisportiva Barbanella Uno, che metterà a disposizione i suoi tecnici per la ginnastica artistica. Ad assistere i ragazzi ci sarà anche personale della Track & Field Master Grosseto. Il campus multidisciplinare realizzato in collaborazione con la Pgs, prevede anche un’uscita settimanale, il mercoledì, nella piscina di Giuncarico, che i bambini raggiungeranno con un pullman privato messo a disposizione dall’organizzazione.

Il pranzo e la colazione, sani ed adeguati alle esigenze dei ragazzi, sarà offerto grazie alla collaborazione con il servizio ristorazione della Cooperativa Uscita di Sicurezza.

 Per info e iscrizioni: 3493009579, 3285522926. Orari segreteria 10-12 e 17-19.

La locandina del Campus multidisciplinare 2022

Condividi questa articolo

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on skype
Share on whatsapp
Share on email
Start typing to see posts you are looking for.