Per affrontare al meglio le nuove sfide che attendono la squadra, ormai entrata nel Gotha dell’hockey nazionale e intenzionata a migliorarsi ancora, e la società, con in testa l’ampliamento dell’impianto di gioco, il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha allargato il consiglio direttivo, portandolo a 11 componenti.
Preso atto delle dimissioni del vicepresidente e responsabile marketing Ernesto Croci, il presidente Stefano Osti ha cooptato ben sei nuovi soci, entrati poi a far parte del parlamentino del sodalizio biancorosso: Mauro Veltroni, Spartaco Bulleri, Michela Ciardi, Marco Guerrieri, Pierluigi Rispoli, Franco Salvi. Si tratta di ex calciatori, imprenditori e professionisti che si sono avvicinati all’hockey grazie alle straordinarie prestazioni del quintetto di Michele Achilli, entrato in questa stagione nella Final Four scudetto e di Coppa Italia, dopo aver disputato otto incontri tra Champions league e Wse Cup.
Il nuovo organo direttivo del Cp avrà due vice presidenti, il dottor Giovanni Baldi e l’avvocato Marco Guerrieri. Nel corso della riunione di giovedì sera nel centro sportivo di via Uranio è nata anche una commissione sponsor, della quale faranno parte Giorgio Giusti, Mauro Veltroni, Pierluigi Rispoli e il presidente Osti,
«Non posso che manifestare la mia soddisfazione – sottolinea il presidente del Circolo Pattinatori, Stefano Osti – per il fatto che ci siano dei personaggi di spicco della città che si sono appassionati al nostro sport, grazie alle prestazioni della squadra, e che hanno deciso di far parte di questo consiglio».