News

Il Cp Hobbystore battuto dal Forte nella gara d’esordio della Coppa Italia under 19

Inizia con una sconfitta casalinga l’avventura in Coppa Italia under 19 per il Circolo Pattinatori Grosseto Hobbystore,battuto (5-3) dal Forte dei Marmi.  I ragazzi di Alessandro Brizzi hanno compromesso la gara nella prima frazione, subendo tre reti nel giro di sei minuti e mezzo, tra il 10’ e il 17’. Prima del vantaggio versiliese, Leonardo Ciupi ha fallito una punizione di prima dopo il blù a Giovannelli. Lorenzo Alfieri non è riuscito invece a trasformare il tiro diretto dell’1-1 dopo il cartellino a Federico Giorgi. Al 10’ Mattia Bicicchi ha sbloccato il risultato per gli ospiti, che sono volati poi sul 4-1 con il quale si è chiusa la prima frazione.  E’ stato Mattia Ricceri, al debutto in biancorosso, a firmare la rete dell’1-3. Nella ripresa, dopo il 5-1 di Giorgi, Leonardo Ciupi ha sbagliato un rigore, ma ha firmato la doppietta (a 7’23  e 1’24 dalla fine) che ha permesso all’Hobbystore di avvicinare gli avversari.

•Nell’altro anticipo, il Sarzana A ha superato il Castiglione (14-4). Lunedì  si disputa Viareggio-Sarzana B.

HOBBYSTORE GROSSETO: Raffaello Ciupi, Masetti; Giusti, Alfieri, Ricceri, Casini, Leonardo Ciupi, Sorbo, Montomoli. All. Alessandro Brizzi.

MT FORTE DEI MARMI: Taiti, Gustavo Giorgi; Dal Porto, Nieri Bresciani, Chereches, Bicicchi, Federico Giorgi, Cacciaguerra, Giovannelli, Ambrosio. All. Andrea Biagi.

ARBITRO: Daniele Moretti.

RETI: nel p.t. Bicicchi, Chereches, Giovannelli, Ricceri, F. Giorgi; nel s.t. F. Giorgi, Leonardo Ciupi (2).

Condividi questa articolo

Start typing to see posts you are looking for.