News

Il Cp Hobbystore conquista il primo punto nel campionato under 19 contro il Viareggio (4-4)

La formazione under 19 Hobbystore

La formazione del Circolo Pattinatori Hobbystore conquista il primo punto nel campionato Under 19. I biancorossi di Marco Ciupi hanno pareggiato, sulla pista Mario Parri di via Mercurio, contro il Viareggio Hockey  (4-4 il risultato finale) al termine di 50 minuti davvero appassionanti, che non hanno mai visto un quintetto prevalere veramente sull’altro. La squadra di casa si è portata in vantaggio al 10’ con una rete di Lorenzo Alfieri. Non sono però passati nemmeno 120 secondi e i versiliesi erano già in parità, con un rigore realizzato da Nicola Gemignani. Prima dell’intervallo nuovo vantaggio per i grossetani, a segno ancora una volta con Alfieri (autore di una bella tripletta). Nella ripresa Pellegrini ha firmato il 2-2;  nuovo sorpasso maremmano con Leonardo Ciupi ma un minuto dopo Poletti è stato autore del 3-3. Al 13’ Alfieri ha provato a far fuggire nuovamente l’Hobbystore ma Gemignani ha siglato, a 7 minuti dalla sirena, quello che poi è stato il definitivo 4-4. Il Viareggio ha avuto la possibilità di portarsi in vantaggio ma Raffaello Ciupi ha ipnotizzato la punizione di prima, permettendo alla sua squadra di conquistare un meritato punto.

Venerdì prossimo, 11 febbraio, i biancorossi giocheranno nuovamente sulla pista Mario Parri alle 20,30 contro il Gamma Sarzana.

Hobbystore Grosseto-Viareggio Hockey 4-4.

HOBBYSTORE: Raffaello Ciupi, Vittoria Masetti; Giusti, Alfieri, Ricceri, Casini, Leonardo Ciupi, Sorbo. All. Marco Ciupi.

VIAREGGIO: Casentini; Pellegrini, Caliumi, Poletti, Gemignani, Olivi. All. Andrea Limena.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Gavorrano.

RETI: nel p.t. Alfieri, Gemignani (rig.), Alfieri; nel s.t. Pellegrini, Leonardo Ciupi, Poletti, Alfieri, Gemignani.

Condividi questa articolo

Start typing to see posts you are looking for.