News

«Il Grosseto è una gran bella squadra». All’Edilfox i complimenti del Ct spagnolo Guillem Cabestany

Il Ct della Spagna «Il Grosseto è una gran bella squadra». All'Edilfox i complimenti del Ct spagnolo Guillem Cabestany con "Tonchi" De Oro

«Questo Grosseto è una gran bella squadra, potrà dire la sua anche nella prossima fase di Champions league». A fare i complimenti all’Edilfox è nientemeno che il Ct della Spagna, Guillem Cabestany, giunto in Maremma per trascorrere un paio di giorni con l’amico Gaston “Tonchi” De Oro, che è stato un suo giocatore ai tempi in cui allenava il Breganze, nella stagione 2014-2015. Cabestany, classe 1976, che prima di guidare le furie rosse è stato per sei stagioni alla guida del Porto, ha apprezzato molto l’ambiente del Circolo Pattinatori, la coesione tra i giocatori guidati da Michele Achilli. «I ragazzi – dice – hanno messo insieme un bel gruppo, che li può portare lontani. Contro il Bassano hanno disputato una gara di spessore. Mi è piaciuto molto anche Alex Mount, lo avevo visto giocare in Portogallo».

Inevitabile una domanda sul secondo turno di Coppa Campioni, che in Svizzera, a Diessbach, metterà di fronte all’Edilfox Grosseto la formazione iberica del Calafell, vincitrice dell’ultima Wse Cup. «Il Calafell – ha sottolineato Guillem Cabestany – è una formazione quadrata, di ottimo valore. Il Grosseto può dare filo da torcere, specialmente se Miras e Mendez, reduci da un infortunio, non saranno al massimo della condizione».

Condividi questa articolo

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.