News

La capolista Giovinazzo non fa sconti a un Hobbystore con l’organico ridotto all’osso (9-0)

Tommaso Giusti è stato schierato da Bellan nello starting five

Indeco Giovinazzo-Hobbystore Grosseto 9-0

INDECO GIOVINAZZO: Dangelico, Belgiovine; Santeramo, Depalma, Dilillo, Turturro, Correa, De Bari, Colamaria, Mezzina. All. Pino Marzella.

HOBBYSTORE GROSSETO: Bruni, Del Viva; Salvadori, Borracelli, Nerozzi, Giusti, Alfieri, Spinetti. All. Fabio Bellan.

ARBITRO: Francesco Marra.

RETI: nel p.t. 1’10 Santeramo, 2’02 Colamaria, 3’53 Mezzina, 5’15 Colamaria, 20’22 Depalma; nel s.t. 3’01 Correa, 4’49 Correa, 20’20 De Bari, 25’ Turturro.

ESPULSIONE TEMPORANEA: Borracelli.

La capolista Giovinazzo non fa sconti all’Hobbystore Grosseto nella quindicesima giornata del campionato di serie A2. La formazione pugliese punisce i ragazzi di Fabio Bellan con un severo 9-0, che diventa ancora più amaro dopo il pareggio per 3-3 del Follonica a Camaiore, che porta a cinque le lunghezze di ritardo dalla zona salvezza dei biancorossi, a tre giornate dalla fine. Il Circolo Pattinatori si è presentato a Giovinazzo con una formazione ridotta all’osso con il portiere Gabriele Spinetti utilizzato come esterno. La squadra ha fatto il possibile, ma non c’è stato niente da fare.

Il match si è risolto praticamente nei primi cinque minuti di gioco, nel corso dei quali l’Indeco di Pino Marzella è andato a segno quattro volte. Il quinto gol è arrivato al 21’ del primo tempo, mentre nella ripresa, con i locali che hanno dato spazio alla panchina, sono arrivati gli ultimi quattro centri, che permettono al Giovinazzo di conservare cinque lunghezze sul Castiglione. Sabato prossimo ultima spiaggia in via Mercurio contro la Rotellistica Camaiore.

Condividi questa articolo

Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.