News

L’Hobbystore U19 s’arrende a Castiglione

La formazione del Circolo Pattinatori Hobbystore è stata sconfitta, venerdì sera, sulla pista di Casa Mora per 7-2 dall’Hc Castiglione dell’ex Carlo Gucci.

Nella quarta giornata della Coppa Italia under 19, i ragazzi di Alessandro Brizzi, che rimangono a zero punti, si sono ben comportati nella ripresa, dopo aver subito cinque reti nei 25 minuti iniziali, la prima delle quali dopo appena 39 secondi, segnata da Filippo Montauti. Nella ripresa, dopo il tiro diretto di Lorenzo Alfieri, che all’ottavo ha permesso di accorciare sul 5-1, la gara si è fatta più equilibrata, anche se i padroni di casa hanno controllato abbastanza agevolmente. L’Hobbystore ha avuto la possibilità di avvicinarsi ulteriormente ma Alfieri e Leonardo Ciupi hanno fallito prima una punizione di prima, poi un rigore. A 4’12 dalla sirena è stato Alessandro Sorbo a realizzare il secondo gol del quintetto grossetano che in questa Coppa Italia sta cercando di prepararsi al meglio al campionato che scatterà il 14 gennaio.

HC CASTIGLIONE: Donnini, Peruzzi Squarcia, Della Giovampaola, Cardi, Matteo Mantovani, Onori, Santoni, Montauti, Luca Mantovani, Perfetti. All. Carlo Gucci.

HOBBYSTORE GROSSETO: Raffaello Ciupi, Masetti; Giusti, Alfieri, Ricceri, Casini, Leonardo Ciupi, Sorbo, Montomoli. All. Alessandro Brizzi.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica

RETI: nel p.t. Montauti, Cardi, Santoni, Matteo Mantovani, Onori; nel s.t. Alfieri, Luca Mantovani, Montauti, Sorbo.

Condividi questa articolo

Start typing to see posts you are looking for.