News

Si dividono in maniera consensuale le strade tra Federico Paghi e il Circolo Pattinatori Grosseto

L'allenatore del Cp Grosseto Edilfox Federico Paghi (foto Mario Spalletta)

Federico Paghi  non è più l’allenatore del Circolo Pattinatori Grosseto. La decisione è stata presa in maniera consensuale tra il tecnico follonichese e il presidente Stefano Osti, che non hanno rinnovato il contratto annuale in scadenza. 

Il Circolo Pattinatori, con in testa il presidente Stefano Osti, ringrazia Federico Paghi per la sua alta professionalità, impegno e dedizione, che hanno portato il Cp Grosseto a cogliere due storici risultati.

Con Paghi il Cp Edilfox ha colto un undicesimo posto (rimanendo fuori dai playoff solo per gli scontri diretti sfavorevoli con il Correggio) nella stagione del ritorno nella massima serie dopo 42 anni di assenza e ha archiviato la stagione 2021-2022 con un brillante settimo posto, la vittoria nel primo turno playoff con Sarzana, prima di cedere, al termine di 100 minuti appassionanti, nel quarti di finale con il Lodi.

«Ho avuto la fortuna – dice il presidente del Cp, Stefano Osti – di conoscere una persona per bene, seria, professionale, entusiasta, che ha saputo trasmettere ai ragazzi la sua grinta e il suo entusiasmo per raggiungere gli storici risultati. Tengo quindi a ringraziare personalmente Federico, augurandogli le migliori fortuna, con la certezza di ritrovarlo in futuro sulla nostra strada».

Condividi questa articolo

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on skype
Share on whatsapp
Share on email
Start typing to see posts you are looking for.