News

Stefano Chirone è il nuovo preparatore atletico del Circolo Pattinatori Grosseto

Stefano Chirone, il nuovo preparatore atletico

Stefano Chirone è il nuovo preparatore del Circolo Pattinatori Grosseto. Insegnante di educazione fisica, laureato in scienze motorie, Chirone è conosciuto e stimato in tutta Italia per essere il commissario tecnico della nazionale femminile di beach handball e l’allenatore della nazionale rosa U18 di pallamano. E’ Un allenatore e direttore tecnico dell’Handball Grosseto.

Per Stefano è un ritorno all’hockey, avendo fatto per tanti anni il preparatore atletico dell’Hc Castiglione. Chirone ha iniziato a lavorare al fianco del mister Michele Achilli entusiasta e  con grandi motivazioni. 

«Diamo il benvenuto a Stefano Chirone – sottolinea il presidente del Cp Grosseto Stefano Osti –  che seguirà tutte le nostre formazioni, cercando di aiutarle a confermarsi ai vertici nazionali».

Il massimo dirigente biancorosso allo stesso tempo ringrazia «il professor Lorenzo Massai per aver condiviso due anni entusiasmanti e di proficuo lavoro. E’ stato al nostro fianco con competenza e professionalità e siamo dispiaciuti per l’improvvisa interruzione del rapporto di collaborazione. A Lorenzo vadano i nostri auguri per una carriera ricca di soddisfazioni».

Condividi questa articolo

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on skype
Share on whatsapp
Share on email
Start typing to see posts you are looking for.