News

Ultimo test per il C.P. Edilfox a Sarzana

Ultimo test precampionato per il Circolo Pattinatori Grosseto Edilfox, di scena sabato sera sulla pista del Vecchio Mercato a Sarzana, in un triangolare, l’8° memorial “Luigi Vettone”.

Saavedra e compagni si confronteranno con la formazione ligure padrona di casa e con il  neopromosso Hockey Vercelli in gare di quindici minuti a tempo. Il calendario: ore 19,30 Circolo Pattinatori Grosseto-Engas Vercelli, ore 20,30 perdente gara1-Sarzana, ore 21,30 vincente gara 1-Sarzana. I ragazzi di Federico Paghi nelle prime tre uscite hanno riportato risultato positivi, pareggiando con il Forte dei Marmi vice campione d’Italia (4-4), vincendo sulla pista del Capannino di Follonica (6-5) e chiudendo in parità il secondo derby con i cugini del Galileo (2-2). In queste ultime due uscite si guarderà ovviamente più al gioco che al risultato. Saranno due incontri comunque che diranno con quale condizione i biancorossi si presenteranno al debutto in campionato contro il Trissino sabato 2 ottobre.

Il presidente Stefano Osti ha intanto invitato, per martedì 28 settembre alle 18, le massime autorità cittadine alla presentazione delle squadre del Circolo Pattinatori che parteciperanno ai campionati della stagione 2021-2022.

Condividi questa articolo

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.