News

Mister Achilli: «E’ una sconfitta anche per la città di Grosseto, che non ha un palazzetto idoneo»

Un duello tra Saavedra e Garcia sabato sera alla pista Mario Parri (foto Mario Spalletta)

Dalle emozioni del dopo Sarzana, che ha sancito la vittoria dei quarti di finale in due incontri, alla delusione per l’ufficializzazione dell’impossibiità di giocare le semifinali in via Mercurio e del trasferimento al Capannino di Follonica per proseguire questa straordinaria stagione.

«Mi dispiace tantissimo – dice l’allenatore del Cp Edilfox Michele Achilli – perché il pubblico stava riempiendo gli spalti, è un peccato tremendo. E’ una sconfitta per Grosseto, una città di 80.000 abitanti, deve fare un mea culpa per non avere un palazzetto idoneo».

«Andare a giocare le semifinali a Follonica è il peggio castigo che ci potesse capitare – aggiunge mister Achilli –  Speriamo di riempire la pista del Capannino con i grossetani, anche se m’immagino come sarebbe stato bello giocare con l’entusiasmo di sabato sera. Non partiamo battuti e questo episodio aumenterà la nostra voglia di vincere».

«Abbiamo dato il dispiacere più grande possibile ai nostri tifosi dopo l’euforia derivante dalla vittoria dei quarti di finale», è il pensiero del capitano Pablo Saavedra.

Condividi questa articolo

Set your categories menu in Header builder -> Mobile -> Mobile menu element -> Show/Hide -> Choose menu
Create your first navigation menu here
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.